Non sono una persona Religiosa; quindi non credo in alcun significato della festa in quei termini. Per me è una scusa per festeggiare, per pensare a cosa desiderano gli altri; ed almeno in questi termini, è una festa utile se non la si prende come un dovere. Ma ognuno è libero di avere il proprio significato di questa festa dentro di se. A chi la festeggia a qualunque livello, comunque, io porgo i miei migliori auguri.
Io amo le crostate, e forse da qualche ricetta si vede; forse perchè è una delle prime cose che ho imparato, la frolla; però mi vengono chiesti dolci più cremosi, e la Cassata siciliana è uno di questi.
Non vi darò alcuna ricetta perchè non ne vale la pena, ce ne sono a bizzeffe qua e la, non è una cosa mia, che potete trovare solo qui. Però almeno la foto si!
bè, ancora Auguri di buon Natale a tutti, come dicono molti, non mangiate troppo! ma troppo bene si! ciao!
Auguri zup :)
RispondiEliminaCiao, passeggiando pere le vie dei blog ho trovato la tua scia ed eccomi qui… su una cassata che per me, sicula doc, sa di casa e di festa: ti è riuscita molto bene, complimenti e auguri di buon anno nuovo,
RispondiEliminaTiziana
Auguru Az!
RispondiEliminaGrazie per i cimplimenti Tiziana, molto gentile. Le visite sono sempre gradite.